Client:B & b SAN ROCCO da Elena e Valeria
Date:febbraio 18, 2016

B & b SAN ROCCO da Elena e Valeria

vallaroloVia Reginaldo Giuliani n. 23, Aramengo (AT)

Elena: (0039) 339 7863150

Valeria: (0039) 334 3044269

www.sanroccobb.altervista.orgsanroccobb@gmail.com

Ad Aramengo, in Frazione Marmorito, al confine tra il Monferrato astigiano e le prime colline torinesi, le sorelle Elena e Valeria Vallarolo accolgono i loro ospiti in un’atmosfera di campagna autentica e famigliare, dove trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità.

Il B&b San Rocco, di recente ristrutturato, mette a disposizione 2 camere da letto matrimoniali, la “Rubino” e la “Viridis”, spaziose e dotate di bagno privato, con possibilità di aggiungere in entrambe il terzo letto.

La colazione, a buffet, viene servita nella graziosa “Sala Lavanda”, location ideale per degustare alcuni prodotti locali, come marmellate artigianali e torte di nocciole.

Da visitare, nelle vicinanze, la famosa Abbazia di Santa Maria di Vezzolano, capolavoro dell’architettura medievale nazionale; i luoghi di San Giovanni Bosco ed il Santuario, in Frazione Becchi di Castelnuovo Don Bosco; il suggestivo borgo storico di Cocconato, di fondazione medievale, famoso per la produzione di salumi, Robiola, e per essere la patria dell’azienda di abbigliamento Conbipel, di cui ospita ancora la sede centrale.

Nelle cantine presenti sul territorio potrete degustare ed acquistare i vini più caratteristici del territorio, come Barbera d’Asti, Freisa, Malvasia, Bonarda e Albugnano, prodotto da una particolare varietà di uve Nebbiolo.

Orgoglio indiscusso del paese di Aramengo è inoltre la rinomata bottega di restauri Nicola, che lavora da diverse generazioni nel campo del restauro di opere d’arte, sia scultoree che pittoriche, in collaborazione con le più importanti istituzioni culturali a livello mondiale, nonché per Fondazioni e collezionisti privati.

Tariffe 2016 (pernottamento e prima colazione)

Bassa Stagione – dal 01/06 al 31/08

Camera doppia: 60,00 euro   Camera doppia uso singolo: 60,00 euro   Camera tripla: 90,00 euro.

Alta Stagione – dal 25/03 al 31/05

Camera doppia: 70,00 euro Camera doppia uso singolo: 60,00 euro   Camera tripla: 100,00 euro.

Soggiorno gratuito per i bambini fino a 3 anni.

Tariffa ridotta per bambini da 3 a 6 anni: 15,00 euro a notte.